mercoledì 10 agosto 2011

Nati l'11 settembre - Vip - Fanny Cadeo

L'esistenza delle persone nate l'11 settembre sembra dipendere da decisioni di estrema importanza, che solitamente essi vivono come obbligo. Tali decisioni da prendere solitamente si manifestano in età adolescenziale, tuttavia in alcuni individui esse si manifestano in età matura, quando la loro carriera e le loro vita sociale sembrano essersi consolidate. In questi ultimi casi i nati in questo giorno vengono catapultati in un vortice di crocevia inaspettati. E' palesemente evidente che i nati in questo giorno adorano stupire gli altri, raccontando loro con vanto di avere affrontato pericoli superati con estrema facilità.I nati l'11 settembre si oppongono normalmente alla vita borghese e di routine, tuttavia hanno un estremo bisogno di quelle stabilità solitamente riscontrabile in un ambiente famigliare confortevole. Conseguentemente si innesca in loro un conflitto fra quello che pensano di essere e quello che sono. In amore i nati in questo giorno si dimostrano estremamente moralisti,paradossalmente sostengono fortemente l'amore libero, ma nella realtà dei fatti la fedeltà è per loro un valore molto importante. Possiamo considerare questi individui persone estremamente esibizionisti sul piano estetico.
Nel contempo si dimostrano persone molto pudiche.Uno degli obiettivi importanti della loro vita è sicuramente l'evoluzione della loro sfera sessuale. I nati l'11 settembre si oppongono normalmente a ogni genere di potere, sia politico che sociale e disprezzano il sentimentalismo e le false dimostrazione di affetto. Detestano in modo estremo lo snobismo. Sentimenti ed emozioni sono valori per loro inviolabili. Tuttavia capita spesso che siano loro stessi inconsapevolmente ad influenzare gli altri, proprio per questo spesso vengono accusati ingiustamente di essere poco veritieri. Certamente, i nati in questo giorno, sanno come ottenere quello che vogliono e lo fanno con qualsiasi mezzo. I nati l'11 settembtre sono soliti utilizzare la loro intelligenza per mostrarsi agli altri in modo diretto e semplice. Possono essere considerati abili organizzatori, capaci di chiarire semplicemente quello che vogliono ottenere dalle persone a loro più vicine. I nati in tale giorno sono molto amanti dei bambini, infatti hanno una predisposizione all' educazione e all'essere genitori, tuttavia dovrebbero evitare atteggiamenti aspri e severi nei giudizi, alternati ad atteggiamenti troppo permissivi. Essi potrebbero ampiamente migliorare la considerazione dei sentimenti altrui e dovrebbero cercare di correggere i loro malumori.

PREGI: INDIVIDUI TENDENZIALMENTE LIBERI, ESTREMAMENTE PROTETTIVI, SORPRENDENTI.
DIFETTI:   SI ANNOIANO FACILEMTE, SONO SPESSO MANIPOLATORI, SPESSO EMETTONO SENTENZE.
Personalità e oroscopo dei nati l'11 settembre. Vip: Fanny Cadeo. Eventi: Nel 2001 dei terroristi islamici dirottano quattro aerei due dei quali verranno fatti schiantare sulle torri gemelle del World Trade Center, più di 3000 persone perderanno la vita.



Nessun commento:

Posta un commento