mercoledì 10 agosto 2011

Nati il 14 settembre - Vip - Amy Winehouse

I nati il 14 di settembre tendenzialmente si interessano molto alla società in cui vivono, sono molto patriottici ma allo stesso tempo sono soggetti la criticare la società e il periodo storico in cui si trovano a vivere. Sono costantemente alla ricerca del miglioramento, tuttavia non sempre riescono a trovare la strada giusta per intraprenderlo. Spesso rifiutano i consigli che arrivano da altre persone vivendoli come obiezione  sul loro modo di agire in tale miglioramento. In famiglia: sono tendenzialmente fedeli ed inclini al dovere, tuttavia sono troppo critici sul loro modo di vivere la vita quotidiana, e da questo aspetto nasce un conflitto per loro non indifferente.Il reale problema è che solitamente individuano immediatamente le cose che non funzionano e diventano intolleranti quando le persone che li circondano  non agiscono immediatamente per la soluzione. Di fronte al caos provano una forte repulsione che li obbliga a pulire e mettere in ordine almeno mentalmente, quello che vedono fuori posto. I nati in questo giorno, sembrano avere opinioni fondate su quasi tutti gli argomenti.
Di solito, tuttavia, in una discussione seria sono abbastanza saggi da limitare commenti del campo in cui sono maggiormente esperti. Non sopportano molto le persone superficiali e il chiacchierare e le persone che vogliono ostentareconoscenze che effettivamente non hanno. In effetti il carattere tendenzialmente aggressivo dei nati il 14 settembre, a volte diventa un arma violenta contro se stessi e contro quelli che li circondano. I nati in questo giorno, sembrano avere opinioni fondate su quasi tutti gli argomenti. Di solito, tuttavia, in una discussione seria sono abbastanza saggi da limitare commenti del campo in cui sono maggiormente esperti. Non sopportano molto le persone superficiali e il chiacchierare e le persone che vogliono ostentare conoscenze che effettivamente non hanno. In effetti il carattere tendenzialmente aggressivo dei nati il 14 settembre, a volte diventa un arma violenta contro se stessi e contro quelli che li circondano. Nell'ambito del fisico i nati in questo giorno, sono amanti del benessere e delle loro abitudini, adorano il cibo il sesso e il sonno, hanno estremo bisogno di bilanciare il "mentale" con il "terreno". La loro vita sessuale  è volutamente regolare e costante, infatti non tollerano periodi di privazione e periodi di eccesso. Essi si garantiscono la stabilità nei lunghi periodi di lavoro che tanto servono per garantirgli i loro obiettivi principali.

PREGI: OSSERVATORI, CONCRETI, EFFICIENTI.
DIFETTI: MOLTO CRITICI, DIFFICILI, MOLTO IMPAZIENTI.

Personalità e oroscopo dei nati il 14 settembre. Vip: Amy Winehouse, Ivan Pavlov, Renzo Piano. Eventi: nel 1886 viene brevettato il nastro della macchina da scrivere, Nel 1901 Theodore Roosvelt diviene presidente USa; Nel 2003 la svezia rifiuta l'adozione dell'Euro.




Nessun commento:

Posta un commento