mercoledì 10 agosto 2011

Nati il 16 agosto - Vip - Madonna Louise Veronica Ciccone


Le persone nate il 16 agosto sono solitamente dotate di una spiccata sensualità e raffinatezza, sono molto sicure di loro stesse e detengono un carisma tale da renderli "magnetici". I nati in questo giorno hanno una predisposizione al comando, tant’è che molto spesso fanno una notevole fatica ad accettare opinioni differenti dalle proprie  arrivando a volte a far soccombere gli individui che a loro si oppongono. Essi sono tendenzialmente portati ad accrescere il potere nella cerchia sulla quale  detengono già influenza. Quando queste persone decidono di arrivare agli eccessi lo fanno in modo eccentrico. In sintesi potremmo definire questi individui delle persone esibizioniste che amano contrariare le convenzioni. Per natura sono molto sensibile e ansiosi a tal punto che la mancanza di accortezza altrui può colpirli. Tuttavia posseggono un animo solido praticamente invulnerabile. I nati il 16 agosto sono tendenzialmente portati alla vendetta, ciò nonostante riescono ad esercitare sulla gente una potente influenza seduttrice. E’ anche vero che quando utilizzano il loro lato negativo, alla lunga esso diventa un arma autodistruttiva.
La loro tendenza dominatrice e la loro abilità nel relazionarsi con le persone è sempre finalizzata in una sfera sociale. Tuttavia per quanto adorino essere del leader, preferiscono esercitare questa leadership indirettamente.

PREGI: SEDUTTORI, CONCRETI, ELETTRICI.
DIFETTI: DITRUTTIVI, RIBELLI, TENDENTI AGLI ECCESSI.

Nati il 16 agosto: Madonna Louise Veronica Ciccone, Shimon Perses
Morti il 16 agosto: Grazia Deledda, Elvis Presley, Nicola Cabibbo
Eventi: 1942 – Seconda guerra mondiale: I Sovietici si ritirano da Maikop, dopo aver reso inservibili gli impianti petroliferi sui quali aveva fatto affidamento l'esercito nazista.

Nessun commento:

Posta un commento