sabato 13 agosto 2011

Nati il 18 aprile - Vip – Natasha Stefanenko – conduttrice Tv.


I nati il 18 aprile possono essere considerati dei veri e propri paladini del loro credo. Essi non solo tutelano la  loro fede, ma si preoccupano anche di difendere l’altrui interesse. Essendo persone che amano costruirsi un bagaglio culturale, vorrebbero applicare i loro consigli nel quotidiano e aiutare quindi anche persone meno fortunate. Agl’occhi altrui vogliono sempre apparire impeccabili, sia in ambiente lavorativo sia in quello familiare dove desiderano essere amati e profondamente rispettati. L’onore per loro è sacro, ed è di fondamentale importanza agghindarsi di un alone di rispetto. Quest’ultimo quando viene  meno, faranno di tutto per riconquistarselo. Quando accade che  le persone vicine oscurano il loro rispetto, spesso cadono in periodi medio lunghi di malumore. I nati il 18 aprile frequentemente hanno un legame profondo ma allo stesso tempo conflittuale con uno dei genitori, solitamente i maschi con la madre e le femmine con il padre, che spesso porta ad una sorta di dipendenza psicologica.
Un momento fondamentale di crescita per queste persone sta nell’aprirsi completamente all’affetto e all’amore. Tuttavia  nei periodi di magra sentimentale i nati il 18 aprile potrebbero risultare amareggiati e rimanere in balia del mondo esterno. Contrariamente, elargiranno amore e positività sfrenata.

PREGI:  NOBILI, VIGOROSI, ONESTI.
DIFETTI: IRREALISTICI, IPERCOMBATTIVI, EMOTIVAMENTE FRAGILI.

Nati il 18 aprile: Natasha Stefanenko – conduttrice Tv (1971), Lucrezia Borgia – Aristocratica del Rinascimento (1480 † 24 giugno 1519).
Morti il 18 aprile: Albert Einstein.
Eventi: 1948 – Italia, si tengono le prime elezioni politiche per il Parlamento repubblicano.

Nessun commento:

Posta un commento